
Warning: Last items in stock!
2021

Turbo Como 3.0 Low Entry 2021
Descrizione
Descrizione
E' bello andare veloci, ma è divertente se si è anche comodi. La Turbo Como 3.0 Low-Entry con tubo orizzontale ribassato rende semplice salire e scendere dalla sella o mettere giù un piede quando serve. Stile elegante e tecnologia all'avanguardia si incontrano.
Il motore integrato Turbo 1.2 E ha la stessa struttura del 1.2, ma la taratura dedicata Rx Street migliora l'efficienza. La trasmissione a cinghia è fluida, silenziosa e libera di fastidiose vibrazioni, ottimizzando la Como per un utilizzo cittadino perché reagisce al livello di forza che imprimi sui pedali. Più spingi, più il motore ti aiuterà. Così le accelerazioni o le partenze saranno veloci ed efficienti.
Per la Como abbiamo sviluppato una batteria dedicata, la Specialized UI-460, che si integra perfettamente nel telaio, si può bloccare ed è facilmente removibile per la ricarica. Con l'autonomia di questa batteria, la Turbo Como ti accompagnerà nel tuo giro sulle ciclabili, per andare a fare una spesa veloce oppure per andare alla scoperta di quel nuovo locale dall'altra parte della città.
Il Turbo Connect Display (TCD) è il modo migliore per verificare dati come velocità, cadenza, potenza o il livello della batteria e ti permette di cambiare la modalità di supporto. La app Mission Control è gratuita, disponibile sia iOS che Android, intuitiva nell'uso e ti permette di monitorare l'autonomia, effettuare diagnosi di sistema, registrare o caricare percorsi.
Scorrevoli ruote da 700c insieme a confortevoli pneumatici da 45mm spianano la strada, i dossi o le buche non ti rovineranno più il piacere di pedalare. La componentistica è di qualità e di facile manutenzione, come il cambio Shimano a 9 velocità e i potenti freni a disco idraulici. La Como monta portapacchi, parafanghi e luce anteriore e posteriore LED.
Scheda Tecnica
Scheda Tecnica
Telaio | Turbo Aluminum, low-entry frame, bottom bracket motor mount, Ground Control Geometry, fully integrated & lockable down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Smooth Welds, 141mm QR Dropout |
Forcella | SR Suntour MOBIE30, steel steerer, 9mm open dropout, 50mm of travel |
Mozzo anteriore | Specialized front hub disc, sealed bearings, 15x100mm thru-axle, 32h |
Mozzo posteriore | Specialized, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h |
Raggi | DT Swiss Industry |
Cerchi | 700C disc, double-wall alloy, pinned, no eyelets |
Pneumatico anteriore | Nimbus II Armadillo Reflect, 60 TPI, 700c x 50c |
Pneumatico Posteriore | Nimbus II Armadillo Reflect, 60 TPI, 700c x 50c |
Guarnitura | Custom alloy forged crankarms |
Ingranaggi | 40T, custom alloy |
Comandi | Shimano Alivio, 9-speed w/ Optical Gear Display |
Cambio Posteriore | Shimano Alivio, Shadow Design, SGS cage, 9-speed |
Cassetta | Shimano CS-HG200, 9-speed, 11-36t |
Freni | Shimano BR-MT200, hydraulic disc |
Manubrio | Specialized, alloy, 30-degree backsweep, 26mm rise, 680mm width, 31.8mm |
Attacco Manubrio | Specialized Flowset, 3D-forged alloy, 20-degree rise, 31.8mm clamp |
Sella | Body Geometry Comfort Gel, 200mm w/ SWAT™ Mount |
Reggisella | Specialized, 6061 alloy, 2-bolt clamp, 0mm setback, 30.9mm |
Collarino | Alloy, bolt-type, 34.9mm |
Motore | Specialized 1.2 E, custom Rx Street-tuned motor, 250W nominal |
Unità Remota | Specialized TCD-W w/ handlebar remote & built-in anti-theft feature, Bluetooth® connectivity, 5 available display pages |
Batteria | Specialized U1-460, On/Off button, state of charge display, 460Wh |
Anno | 2021 |
Reviews
Reviews
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.