Descrizione
Descrizione
Si sa, il mondo è sempre più frenetico, ecco perché consigliamo bici più veloci per muoversi con scioltezza, come la Turbo Vado 4.0 che grazie alla tecnologia all'avanguardia è una perfetta compagna per poterti aiutare con la tua agenda piena, con look ed estetica moderni. Sei sempre tu, solo più veloce.
Il motore integrato Specialized 1.2 è perfetto per la Vado, la city bike per antonomasia. La taratura Rx Street Tune regola l'assistenza in modo adeguato per l'ambiente cittadino e reagisce alla forza che imprimi sui pedali. Più spingi, più potenza fornisce, per ripartire da fermo in modo veloce ed efficiente. La trasmissione a cinghia è fluida, silenziosa e libera da fastidiose vibrazioni.
Per la Vado 4.0 abbiamo sviluppato la batteria dedicata Specialized U1-500, perfettamente integrata nel telaio, bloccabile per la sicurezza e facilmente rimovibile per una carica più semplice. Con questa batteria avrai parecchia autonomia per andare al lavoro, poi passare a fare la spesa e infine a prendere uno spritz in quel bel locale nuovo dall'altra parte della città.
Il nuovo Turbo Connect Display (TCD-w) cablato è il metodo migliore per consultare i dati della tua uscita come velocità, distanza, tempo, livello della batteria. L'ultima versione della nostra app Mission Control, gratuita e disponibile per iOS e Android, è ancora più intuitiva nell'uso e ti permette di monitorare la potenza, l'autonomia, di effettuare diagnosi di sistema e di registrare o caricare percorsi.
La Turbo Vado 4.0 ha componenti scelti per prestazioni e qualità come la trasmissione Shimano 10 velocità, potenti freni a disco idraulici, portapacchi e parafanghi ed è il mezzo perfetto per la tua vita impegnata.
Il telaio in lega leggera della Vado ha la geometria Fitness.
Il motore Specialized 1.2 della Vado è integrato nel telaio ed è tarato per un utilizzo cittadino perché reagisce al livello di forza impressa sui pedali. Più spingi, più il motore ti aiuterà. La trasmissione a cinghia rende l'assistenza alla pedalata molto fluida, silenziosa e libera da fastidiose vibrazioni.
La batteria dedicata con capacità 500 Wh si integra perfettamente nel telaio, si può bloccare ed è facilmente removibile per la ricarica. Comunica con il display e prevede varie modalità per ottimizzare l'efficienza e l'autonomia.
Scheda Tecnica
Scheda Tecnica
Telaio | E5 Aluminum, bottom bracket motor mount, Fitness/Transportation Geometry, fully integrated & lockable down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Smooth Welds |
Forcella | SR Suntour NCX E25, steel steerer, 15mm thru-axle, 44mm offset, 50mm of travel |
Mozzo anteriore | Specialized front hub disc, sealed bearings, 15mm thru-axle, 32h |
Mozzo posteriore | Specialized, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h |
Raggi | DT Swiss Industry |
Cerchi | 700C disc, double-wall alloy, pinned |
Pneumatico anteriore | Trigger Sport Reflect, 700x47mm |
Pneumatico Posteriore | Trigger Sport Reflect, 700x47mm |
Guarnitura | Custom alloy forged crankarms |
Ingranaggi | 40T, custom alloy |
Comandi | Shimano Deore, 10-speed w/ Optical Gear Display |
Cambio Posteriore | Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed |
Cassetta | Shimano HG500, 10-speed, 11-42t |
Freno anteriore | Shimano BR-MT200, hydraulic disc, 180mm |
Freno posteriore | Shimano BR-MT200, hydraulic disc, 160mm |
Manubrio | Specialized, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm |
Attacco Manubrio | Specialized Flowset, 3D-forged alloy, 20-degree rise, 31.8mm clamp |
Sella | Specialized Canopy Sport, steel rails, 155mm |
Reggisella | Specialized 2-bolt head, forged alloy, 8mm offset, micro-adjust, 30.9mm |
Motore | Specialized 1.2, custom Rx Street-tuned motor, 250W nominal |
Batteria | Specialized U1-500, On/Off button, state of charge display, 500Wh |
Caricatore | Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug |
Anno | 2021 |
Reviews
Reviews
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.