La Enduro Comp è imbattibile in termini di qualità/prezzo. Il telaio in carbonio FACT 11m è completato con tanti componenti ad alte prestazioni come i potenti freni a disco a quattro pistoni TRP Trail EVO, la trasmissione monocorona Shimano con un’ampia gamma di rapporti e la forcella RockShox. Il forcellino UDH (Universal Derailleur Hanger) di SRAM è compatibile con i deragliatori a montaggio diretto.
- INCREDIBILMENTE CAPACE—Se l’Enduro assomiglia alla Demo, è perché condividono una buona dose di DNA da Downhill. La traiettoria negativa dell’asse posteriore riduce il rallentamento della ruota posteriore in caso di impatti contro ostacoli spigolosi. Il posizionamento basso e avanzato dell’ammortizzatore dà stabilità e sicurezza alle alte velocità. La rigidità programmata del telaio garantisce precisione dello sterzo e trazione posteriore come se scorresse sui binari.
- SORPRENDENTEMENTE VELOCE…SIA IN SALITA CHE IN DISCESA—Se spingi sui pedali l’Enduro accelererà molto più velocemente di quanto ti aspetteresti da una bici con queste caratteristiche. Abbiamo dato fondo a tutti i nostri trucchetti da ingegneri per rendere l’Enduro una ‘macchina’ incredibilmente veloce da pedalare. Il risultato? Meno bobbing. Più velocità.
- LA VELOCITA’ PARTE DALLA POSIZIONE—La velocità e la posizione non si escludono a vicenda, e la geometria progressiva dell’Enduro è stata progettata tanto per le salite che per le discese. I vari piantoni e altezze stack non si differenziano tantissimo tra una misura e l’altra, che significa che ora puoi scegliere una misura non solo in base alla tua altezza, ma anche in base al tuo stile di guida. L’angolo sterzo più rilassato, il piantone più dritto regalano reattività e capacità, a prescindere dalla taglia.
- INSTANCABILE COME TE: le nostre bici biammortizzate sono pronte a tutto e sono progettate per resistere ad anni e anni di utilizzo su qualsiasi terreno. In più, le nostre politiche e l’assistenza ti faranno godere il trail più a lungo: per esempio, all’acquirente originale offriamo la fornitura a vita dei cuscinetti del carro posteriore.
Telaio | FACT 11m carbon chassis and rear-end, 29 S-Sizing Enduro Race Geometry, SRAM Universal Derailleur Hanger, SWAT™ Door integration, threaded BB, internal cable routing, 12x148mm dropouts, sealed cartridge bearing pivots, 170mm of travel |
Forcella | RockShox Zeb Select, Charger RC damper, 15x110mm, 44mm offset, 170mm of travel |
Ammortizzatore Posteriore | RockShox Vivid Select Plus, Ride Dynamics Trail Tune, adjustable hydraulic bottom out, adjustable rebound and compression, 205×60, Trunnion |
Mozzo anteriore | Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h |
Mozzo posteriore | Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h |
Raggi | DT Swiss Industry |
Cerchi | Specialized, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready |
Pneumatico anteriore | Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29×2.3″ |
Pneumatico posteriore | Butcher, GRID GRAVITY casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29×2.3″ |
Freno anteriore | TRP Trail EVO, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm |
Freno posteriore | TRP Trail EVO, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm |
Guarnitura | Shimano SLX, M7120, 30T ring, 52mm chainline, S2-S3:165mm, S4-S5: 170mm |
Cambio posteriore | Shimano SLX, M7100, SGS, 12-speed |
Comandi cambio | Shimano SLX, M7100, 12spd |
Catena | Shimano SLX, M7100, 12-speed |
Pacco Pignoni | Shimano SLX, CS-M7100, 12-speed, 10-51t |
Attacco Manubrio | Alloy Trail Stem, 35mm bar bore |
Manubrio | Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise. S2: 780mm, S3-S5:800mm width |
Manopole | Specialized Trail Grips |
Reggisella | X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SRL LE lever, 34.9mm, S2-S3:150mm, S4-S5:170mm |
Sella | Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, S2: 155mm, S3-S5: 143mm |
Collarino Sella | Alloy, 38.6mm |