Pedalando con la Specialized Turbo Levo Alloy troverai la messa a punto di oltre 40 anni di esperienza nel mondo delle Mtb di Specialized. Anche se considerata la base di partenza nella gamma delle E-bikes da fuoristrada, la Specialized Turbo Levo Alloy condivide con i modelli superiori il telaio in alluminio, il motore e le geometrie. Se la capacità della batteria da 500 Wh ti spaventa, non preoccuparti; grazie all’app Mission Control potrai settare tutti i parametri dell’assistenza in modo indipendente e migliorare il rendimento della pedalata per arrivare in fondo alle tue escursioni e dopo aver affrontato dislivelli anche importanti, ancora con della batteria residua. Il reparto sospensioni RockShox, la trasmissione e i freni SRAM ti stupiranno per la loro funzionalità e semplicità di manutenzione.
Telaio | Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing |
Forcella | RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel |
Ammortizzatore Posteriore | RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm |
Mozzo anteriore | Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h |
Mozzo posteriore | Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h |
Raggi | DT Swiss Industry |
Cerchi | Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready |
Pneumatico anteriore | Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29×2.6″ |
Pneumatico Posteriore | Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5×2.6″ |
Guarnitura | Praxis forged M30, custom offset, 160mm |
Ingranaggi | SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel |
Comandi | SRAM SL SX Eagle, 12-speed |
Cambio Posteriore | SRAM SX Eagle, 12-speed |
Cassetta | SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t |
Freno anteriore | SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm |
Freno posteriore | SRAM Guide RE, 200mm |
Manubrio | Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width |
Attacco Manubrio | Alloy Trail Stem, 35mm bar bore |
Sella | Body Geometry Bridge Saddle, steel rails |
Reggisella | TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm |
Motore | Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor |
Unità Remota | Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote |
Batteria | Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh |
Caricatore | Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug |